a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore.

Instagram

Follow us

I nostri progetti piantano alberi     

Homewhere

Homewhere

Homewhere è una realtà giovane e specializzata, che propone servizi a supporto della vendita di immobili attraverso tecniche di homestaging. L’homestaging ha il compito di valorizzare le proprietà immobiliari, migliorandone l’immagine in modo da favorire la vendita nel tempo più breve al miglior prezzo. Ogni casa ha una storia da raccontare, un valore in più, che non sempre si vede ma può fare la differenza: il compito di Homewhere è mostrare l’essenza di ogni casa, il suo vero potenziale.

Le fotografie degli immobili sono state realizzate da noi per Homewhere.

Brand Identity
Fotografia digitale

Cliente
Homewhere

Anno
2017

Behance

Il nome.
Homewhere è una parola inventata che richiama l’inglese “Somewhere”, in italiano “da qualche parte”. Abbiamo scelto di sostituire la S con la H inserendo il concetto di “Home”, per suggerire al primo sguardo il settore d’interesse. Letteralmente potrebbe essere tradotto come “La casa è dove…” oppure “Da qualche parte nella casa”. Attraverso il payoff “Over the window” si vuole richiamare il celebre brano del mago di Oz “Somewhere over the rainbow”, un dettaglio che vuole sottolineare la leggerezza del brand.

La casa è dove viviamo, è dove siamo circondati dalle cose che amiamo di più. Quello che abbiamo intorno, ci aiuta a riconoscerci ed ha una connessione forte con noi, fino ad in influenzare le nostre scelte. Lo scopo di Homewhere è rafforzare quella connessione, eliminare il superfluo e aiutare chi osserva una casa a proiettarci la sua vita.